Prima squadra

Leone sul mercato del Pescara (Melchiorri, Antonucci, Tutino e altro)

06.07.2018 09:48

Il mercato del Pescara sta per entrare nel vivo, poche possibilità di vedere molti volti nuovi al raduno anche se qualche sopresa ci sarà (ad esempio Memushaj, nonostante manchi l'annuncio).  In uscita nessuna offerta concreta per Brugman e Zampano al momento, ma entrambi sembrano destinati a cambiare aria prima della chiusura della sessione (18 agosto).

Arrivano conferme sull'interesse per il gioiellino della Roma, classe ’99, Mirko Antonucci e sulle trattative per Melchiorri e Monachello (che piace a mezza B a partire da Livorno e Perugia). 

Così il d.s. Leone a Rete8: "“Antonucci è un giovane di talento, ci piacerebbe portarlo a Pescara e i rapporti con la Roma sono ottimali. All’inizio della prossima incontreremo i dirigenti giallorossi. Sappiamo che il ragazzo ha tanti estimatori. Melchiorri resta un’operazione complicata per il costo del cartellino e l’ingaggio, sarà importante, se non decisiva, la volontà del ragazzo. Monachello è una pista al momento più praticabile. Tutino? Dipenderà molto dal  Napoli”

Commenti

Scatta oggi il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati
Negramaro allo stadio Adriatico di Pescara, un grande successo!