Prima squadra

Bettella non ci sta: "Testa bassa e lavorare. Vogliamo riportare Pescara dove merita"

Il post Salernitana- Pescara 3-1

24.08.2019 21:35

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 

Testa bassa e tanta voglia di lavorare. Questo è l'obiettivo di Davide Bettella dopo l’amaro sconfitta dell'Arechi contro la Salernitana. 
Complice del primo gol di Jallow, Bettella non si scompone, dichiarando che tutta la squadra deve migliorare sotto tutti gli aspetti.
Ecco le dichiarazioni del difensore biancazzurro:

“C’è da abbassare la testa e continuare a lavorare. Abbiamo disputato una brutta partita. Dobbiamo prendere questa partita come spunto e dalla prossima partita cercare di portare a casa punti. 
Dobbiamo migliorare tutti. La sfortuna ci è venuta incontro, non è una scusa. Dobbiamo migliorare per vincere le partite. 
Il gol di Jallow? Dopo la respinta di Fiorillo è stato fortunato in un rimpallo ed e riuscito a buttarla dentro. Campagnaro? Giocare con Hugo è sempre bello. Ti trasmette esperienza, sicurezza. Per un giovane non c’è cosa migliore. Zauri? Ci ha detto di migliorare e prendere spunto da questa partita per migliorare. Il nostro obiettivo è ben altro rispetto questa partita. Vogliamo riportare il Pescara dove merita”.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Fiorillo: "Sono sia arrabbiato sia deluso"