Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

30.04.2013 22:10
palla-avvelenata

LE PAROLE SONO IMPORTANTI - Titolo su ForzaPescara.tv: "A MAGGIO UN NUOVO PROGETTO". Ah perché? Esisteva anche un progetto vecchio?

SVISTE - Mercato: voci di un possibile matrimonio Togni-Fiorentina. Oh, vogliono tutti comprare giocatori del Pescara. Evidentemente solo noi non abbiamo capito che è una squadra di fenomeni. 

PAURE INCONFESSABILI - Si rincorrono e si moltiplicano le voci riguardo al futuro di Zeman. Oltre a un ritorno a Pescara, che si avvicina o allontana a giorni alterni, una delle possibili destinazioni, secondo rumors, potrebbe essere Parma. Ma Ghirardi non lo vuole: "Ho paura che mi metta a dieta".

ANTROPOPHAGUS - Davide Ballardini suona la carica in casa Genoa in vista del finale di stagione. "Dobbiamo sbranare tutti quelli che cercheranno di non farci raggiungere l'obiettivo". Suarez ha fatto scuola.

FIN CHE LA BARCA VA - Josefa Idem, classe '64, supercampionessa olimpica di kayak, è il nuovo ministro alle Pari Opportunità e allo Sport nella squadra di governo capitanata da Enrico Letta. Metterà la sua esperienza al servizio del paese: "Lo sport è un metodo e il successo è una questione di metodo. E così mi comporterò”. Una garanzia, si direbbe. Di sicuro non remerà contro.

Commenti

Si pensa già al futuro
'SERENAMENTE' IN B (Genoa-Pescara 4:1)