Prima squadra

Parla il presidente Daniele Sebastiani

Intervista a Il Centro

07.08.2018 09:16

Il presidnete Daniele Sebastiani è tornato a parlare. Non lo ha fatto a fine Pescara-Pordenone di Coppa Italia, come molti si aspettavano, ma attraverso le colonne de Il Centro oggi in edicola, parlando dello stato attuale della squadra e delle strategie di mercato.

Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente biancazzurro.

"Sono contento perchè la squadra ha dimostrato una grande voglia", ha detto in merito alla gara di Tim Cup, "credo sia impossibile essere al top in questa fase, soprattutto i giocatori che hanno grande struttura fisica. Antonucci è un giovane di grande prospettiva, le sue qualità tecniche sono immense. E' chiaro che dovrà lavorare e crescere per affermarsi, però il suo debutto è stato molto positivo. Spettatori? Sono molto contento. 4mila spettatori in una gara di coppa ad agosto contro una squadra di C sono davvero tanti".

Sul mercato: "L'organico è completo, se partirà qualcuno faremo qualche operazione in entrata. Cocco? Non sarà mai un peso per il Pescara. Se dovesse arrivare un'offerta gradita al calciatore potremmo discutere di una eventuale partenza ma non è detto che il futuro di Andrea sia lontano da Pescara. Brugman? E' il nostro capitano ed è contento di essere qui. Partirà solo in caso di offerta irrinunciabile che accontenti lui e la società. Obiettivi? Le tre retrocesse dalla A sono le squadre da battere, poi ci sono altre 7-8 squadre pronte ad inserirsi nella lotta. Noi non facciamo proclami, ma vogliamo fare una bella figura"

Commenti

Il Dream Team Montesilvano si completa come meglio non si potrebbe
Duello Spezia-Pescara per Scamacca: le novità