Prima squadra

Giudice Sportivo: un turno a Marras, stangato Greco

Pillon riavrà a disposizione Kanoutè

28.08.2018 15:40

Un turno a Marras, una vera e propria stangata nei confronti di Greco: il Giudice Sportivo di Serie B ha ufficializzato le proprie decisioni in merito a quanto accaduto nella prima giornata di campionato.

Marras e Greco sono stati espulsi entrambi in Cremonese-Pescara 1-1, il primo per doppia ammonizione il secondo per una gomitata ai danni proprio dell'esterno biancazzurro nella circostanza del secondo giallo comminato dal direttore di gara. Questa la motivazione dei 3 turni di stop al centrocampista grigiorosso: "per avere, al 7° del secondo tempo, colpito con una violenta manata al volto un calciatore della squadra avversaria". 

Assenza pesante quella di Greco per la Cremonese, che ha come retaggio del match con i biancazzurri anche il brutto infortunio al centravanti Montalto, uscito anzitempo dopo un fortuito scontro di gioco con Perrotta. Il giocatore è stato sottoposto ad una valutazione traumatologica che ha riscontrato una frattura composta del malleolo peroneale sinistro. "Prendendo atto dell’esito del consulto è stato applicato un apparecchio gessato in vetroresina che il calciatore dovrà portare per circa 30 giorni durante i quali sarà sottoposto ad un programma di fisioterapia riabilitativa", si legge nel comunicato diramato dal club che lascia supporre per la punta un ulteriore mese di lavoro prima di poter essere nuovamente abile ed arruolabile a tutti gli effetti.

Intanto in casa Pescara, per un _Marras indisponibile ecco che Pillon può riavere un centrocampista in più rispetto a quelli convocati per Cremona: Franck Kanoutè ha infatti scontato il turno di squalifica retaggio della scorsa stagione e contro il Livorno sarà possibile vederlo in gruppo

Foto: Mucciante

Commenti

Il Civitella continua a lavorare per lo storico debutto in A
Mercato: il Pescara alle prese con le dismissioni