Prima squadra

Diaby: "Mi aveva cercato il Pescara, ma Crotone decisione migliore"

Vrenna: “Abbiamo sottratto Diaby alla concorrenza di molte squadre che fino alla fine hanno sperato che il Crotone non chiudesse l’accordo"

08.02.2018 21:56

Mentre al Poggio qualche tifoso si era esaltato per la presenza di Presnel Kimpembe, l'altro prodotto del PSG accostato al Pescara, ovvero Moussa Diaby, veniva presentato a Crotone. Il  talento francese, classe ’99, è stato presentato dai due dirigenti che hanno portato a termine l’affare negli ultimi secondi di mercato, ovvero il direttore generale Raffale Vrenna e il direttore sportivo Peppe Ursino. Molto soddisfatto il dg Raffaele Vrenna: “Abbiamo sottratto Diaby alla concorrenza di molte squadre che fino alla fine hanno sperato che il Crotone non chiudesse l’accordo. Invece non solo siamo riusciti a portare a Crotone Diaby, ma abbiamo aperto anche un canale preferenziale con una società tra le più importanti d’Europa come il Psg”. Queste invece le parole del Ds Ursino per Moussa Diaby: “Siamo sicuri di aver acquistato un calciatore di grande spessore e che avrà un futuro molto interessante dal punto di vista calcistico. Già da Crotone dimostrerà il suo valore”.

E il giocatore? Ha confermato l'interesse del Pescara.  "Mi aveva cercato il Pescara, poi con il mio agente abbiamo deciso che il Crotone sarebbe stata la decisione migliore. Sono venuto al Crotone per giocare, migliorare e vincere. Voglio vincere delle partite e fare esperienza nel calcio italiano. Conosco il Crotone, ha un buon allenatore e gioca un bel calcio. La Serie A è un bel campionato, si impara a giocare ed è molto difficile, può essere utile per il futuro"

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Zeman: "Voglio centrare i playoff"