Prima squadra

A Parma toccherà a Ganz. E non solo...

Solo spezzoni di gara per il colpo di mercato fino a questo momento

10.10.2017 00:28

Un Pescara troppo brutto per essere vero quello di domenica e che sembra aver quasi smarrito la via della rete: appena due gol fatti nelle ultime 3 partite disputate, uno solo su azione. La manovra d'attacco non è stata affatto fluida ed incisiva nelle ultime uscite e, quando la difesa non ha retto, si è pagato dazio a carissimo prezzo.

Urge cambiare qualcosa. Mancuso è ormai pronto è può dare il cambio ad un Del Sole che sta pagando il fisiologico scotto del salto tra i professionisti, dopo l'ottimo avvio. E poi c'è Simone Andrea Ganz. Potrebbe scattare l’ora dell'ex Juve, dato il periodo di flessione che sta accusando Stefano Pettinari. L'ex ternano ha le polveri bagnate e non sta riuscendo ad aiutare la manovra come aveva brillantemente fatto nelle prime giornate.

«Non bisogna mollare mai, neppure di un centimetro. Cercherò di sfruttare al massimo ogni minuto che mi sarà concesso. Io sono pronto», diceva l’ex Verona alla vigilia della sfida al Cittadella a Rete8. Contro i veneti l’ennesimo spezzone di gara per lui, a Parma sarà la volta buona per il debutto in campionato da titolare? La sensazione è questa....

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”