Prima squadra

Foot volley benefico con le vecchie glorie del Pescara: da Oddo a Memushaj, passando per Caprari

Annunciati anche Gelsi, Cammarata, Bruno, Ruscitti, Esposito, Lambertini, Epifani, Zauri, Fiorillo e Aresti

05.06.2018 00:05

Si terrà il prossimo 9 e 10 giugno, presso lo stabilimento “Alcyone Beach” Viale della Riviera 24 a Pescara, il Torneo di Foot Volley “Vecchie Glorie #BiancAzzurre”.

La Delfino Pescara 1936, in collaborazione con l’Associazione #MassimoOddoOnlus, ancora una volta insieme per raggiungere due obiettivi solidali. Il primo dedicato allo sport con “Adotta un giovane sportivo”, in cui alcuni ragazzi provenienti da famiglie non abbienti avranno la possibilità di frequentare per un anno la scuola calcio e il secondo con la devoluzione di parte dell’incasso a una missione di frati in “Burkina Faso”, impegnati attualmente nella costruzione di un Ospedale, pozzi per l’acqua e attività di scolarizzazione.

Nelle due giorni #BiancAzzurri è in programma una cena conviviale la sera del 9 presso le sale dello stabilimento “Alcyone Beach” e la disputa del Torneo il 10 pomeriggio che vedrà la partecipazione tra gli altri di: Gelsi, CammarataBruno, RuscittiEspositoLambertiniEpifaniOddoZauriFiorilloMemushajCaprariAresti.

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Coda-Pescara, l'addio è certo