Prima squadra

Antonelli (Ds Monza) a PS24 :” Il Pescara non ci ha chiesto D’Errico e Giudici . Su Forte e il mio futuro vi dico che…”

29.05.2018 00:19

A CURA DI MATTEO SBORGIA - E’ tempo di calciomercato in casa Pescara, per iniziare a costruire un organico competitivo in vista del prossimo campionato cadetto. Della nuova rosa biancazzurra potrebbero far parte anche due giocatori del Monza, ossia Andrea D’Errico e Luca Giudici . Entrambi classe ’92, sono già stati accostati nelle scorse settimane al Delfino. Per fare il punto della situazione, noi di Pescarasport24, abbiamo intervistato Filippo Antonelli (ex giocatore biancazzurro, nonché attuale direttore sportivo del Monza) che ha parlato anche del suo futuro e quello di Luca Forte (attaccante di proprietà del Pescara che la società brianzola potrebbe riscattare).

Direttore, qual è la situazione di D’Errico e Giudici: il Pescara ha palesato il suo interesse? “Ripeto quello che ho detto una settimana fa: i rapporti con il Pescara sono buoni ma di concreto non c’è stato mai nulla. Ci sono altre richieste per questi ragazzi, ma non si è mai parlato del Pescara”

E’ vostra intenzione riscattare Luca Forte? “Per quanto riguarda Forte, adesso dobbiamo fare delle valutazioni con il mister, non abbiamo deciso ancora nulla”

Quale sarà il futuro di Filippo Antonelli? Ha avuto contatti con la società biancazzurra? Pescara è la mia città, la squadra per cui faccio il tifo. E’ inutile dire che la cosa mi farebbe soltanto piacere. Detto questo, non c’è stato nulla. Io ho un altro anno di contratto con il Monza e voglio continuare e finire il progetto che ho iniziato qui”

 

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
VIDEO - Zeman: “A Pescara ha influito l’aspetto economico, quello calcistico è andato a rotoli”