Prima squadra

Ufficiale: altre due cessioni al Fano

Tascone e Vitturini in prestito da Epifani

25.07.2018 17:56

Continua ad arricchirsi la colonia biancazzurra a Fano (e potrebbe non essere finita, dato che ci sono altri nomi in ballo). 

La società Alma Juventus Fano 1906 comunica infatti di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni dei giocatori Simone Tascone, appena prelevato dai biancazzurri, e Davide Vitturini e porta ad 8 gli affari già conclusi (gli altri prestiti riguardano Celli, Scimia, Diallo, Maloku, Mancini e Morselli). Sabato a Pineto nel triangolare che concluderà le partite di preparazione del Pescara prima del debutto in Coppa Italia ci sarà il loro debutto con la squadra di Epifani. 

Tascone è un centrocampista centrale classe ’97 cresciuto tra le fila dei settori giovanili di Ternana e Genoa. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con la Paganese nel girone C di Lega Pro collezionando 44 presenze e mettendo a segno 2 reti; Vitturini è un terzino destro classe ’97 che si è formato nelle giovanili del Pescara. Reduce dall’esperienza con la maglia della Carrarese, può vantare 3 presenze in Serie A col Pescara oltreché 27 presenze nelle selezioni giovanili della Nazionale dall’Under 16 all’Under 20

Commenti

L'Inter spinge per Elizalde, attesa per Scamacca. E...
Si è radunata la Primavera, Luciano Zauri è il nuovo tecnico