Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

19.04.2013 07:40
palla-avvelenata

MOVIOLE - Pescara: tifosi e dirigenti furibondi dopo l'ennesimo errore arbitrale ai danni dei biancazzurri nella sfida contro il Siena: ''Vogliamo la moviola in campo''. Ma c'è già il Pescara, non basta?

SEMPRE ALLEGRI BISOGNA STARE - Vicenza: l'attore Luca Zingaretti si allena con la squadra al centro tecnico di Isola Vicentina. ''Chissa' che non ci scappi un contratto con il Vicenza'', ha scherzato l'attore al termine. Bella lezione dagli amici veneti, una bella retrocessione in allegria.

NUOVA IMPRENDITORIA - Stagione finita per Nenad Krsticic della Sampdoria: Matuzalem, dopo il brutto intervento che ne ha causato l'infortunio, visti i suoi precedenti, ha aperto una nuova catena di supermercati: ''MACELLERIE MATUZALEM''.

ILLUMINATI - L'Inter perde anche Guarin e Cambiasso e arriva a un totale di 48 infortunati durante la stagione. Moratti: “Bisogna cambiare qualcosa nella preparazione atletica". Quando si dice 'persone illuminate'. 

PROFESSIONISTI - Sta costando salato, all'ex milanista Alexandre Pato, il divorzio dall'attrice brasiliana, Stefhany Brito: il giocatore dovra' versare all'ex moglie 50 mila real (circa 20 mila euro) di alimenti per i prossimi 18 mesi. Una dilettante rispetto alla madre dell'attuale fidanzata del papero.

Commenti

Orfani di Zeman
Si pensa già al futuro