Settore giovanile

Pescara: preso il baby Luca Primavera

Arriva dall'Alcyone

19.08.2017 00:14

Guarda al futuro il Pescara. Il club biancazzurro, nell'ottica di potenzialmento del settore giovanile, sta facendo incetta dei migliori talenti "svezzati" dai principali club abruzzesi che operano a livello baby.

L'ultimo arrivo in biancazzurro è quello di Luca Primavera, classe 2005 proveniente dall'Alcyone. Il talentino è stato accompagnato dal presidente Antonio Ronci nella sede del Delfino Pescara 1936 dove, alla presenza di Antonio Di Battista (Responsabile Scouting), Angelo Londrillo (Responsabile Scuola Calcio e progetto affiliate) e Giuseppe Geria (Responsabile Settore Giovanile) e dei suoi genitori ha firmato il tesseramento con il Delfino Pescara 1936 per la prossima stagione. Primavera si allenerà e giocherà con i giovanissimi regionali 2004.

Il passaggio di Primavera al Delfino Pescara 1936 si inquadra in un più ampio progetto di collaborazione nato tra le due società che mira alla crescita dei ragazzi.

Le parole del presidente Ronci:”A Luca va il mio personale in bocca al lupo, è sempre stato con noi sin da quando aveva 7 anni ed è cresciuto dando sfogo alla sua individualità ed alla sua voglia di giocare, spero che la vita gli sorrida e che questo sia solo un primo passo verso obiettivi importanti”

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"