Prima squadra

Due biancazzurri nel mirino del Bologna

Trattasi di Benali e Memushaj

15.05.2017 00:29

La gara di ieri è stata propizia anche per i discorsi di mercato in casa Bologn. La stagione volge al termine, non si hanno più obiettivi ed il club rossoblù pensa già alla campagna di rafforzamento.

Una strada porta a Pescara, per due obiettivi. Il Bologna infatti è fortemente interessato a Memuashaj e Benali, profili accostati ai bolognesi a più riprese nel corso delle ultime settimane. Complice la retrocessione in Serie B infatti, il Delfino opterà a fine stagione per una rivoluzione e anche i due giocatori potrebbero traslocare. Tanto Benali quanto Memushaj hanno molto mercato e porterebbero denaro fresco nelle casse del Pescara che punta ad alimentare un'asta tra le varie pretendenti. 

Entrambi i giocatori fanno al caso di Donadoni, ma il Bologna è disposto a prelevare la coppia solo a cifre ragionevoli, senza svenarsi insomma. La doppia pista pescarese per il Bologna che verrà è confermata da Il Resto del Carlino, sempre bene informato sulle vicende dei rossoblù.

Non ci sono conferme invece sul presunto interesse per Dario Zuparic, centrale del Rijekaancora di proprietà Pescara. Bigon appare invece interessato al compagno di reparto (anche lui centrale difensivo) Jelez, 23enne

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"