Prima squadra

Un "particolare curioso" spinge Daniel Ciofani al Pescara?

Indizio di mercato o semplice causalità?

05.01.2019 00:21

Un nostro attento lettore, nonchè grande tifoso del Pescara, Davide, ci segnala una circostanza davvero particolare che potrebbe "intrecciarsi" con le vicende di mercato. Che sia realmente un indizio o più semplicemente una casualità dovuta a questioni regolamentari ad esempio è tutto da verificare però vale la pena sottolineare quanto Davide ci ha sottolineato.

Per tutto il campionato, Matteo Ciofani (come da foto sottostante) ha indossato la propria casacca con il solo cognome sulla schiena mentre a Salerno (come da foto del club in alto) il terzino marsicano ha indossato una casacca con al scritta "Ciofani M.". Che ci si stia preparando davvero all'arrivo di Daniel Ciofani? 

Fonti societarie del Frosinone hanno al momento smentito a PS24 qualsiasi contatto in atto per il giocatore, ma ambienti giornalistici ciociari sostengono che l'ipotesi non sia peregrina. D'altro canto a Frosinone sono in uscita almeno 9 giocatori (da Besea a Matarese, da Gori a Sammarco passando per Soddimo) e non sono escluse nemmeno cessioni eccellenti come quella di Ciofani. Il Pescara ha rapporti solidissimi col Frosinone ed appare certo che qualche movimento tra i due club ci sarà anche nelle prossime settimane. In passato ai biancazzurri sono stati accostanti Ariaudo e Perica (che però l'Udinese, proprietaria del cartellino, dovrebbe girare all'estero), ad esempio. Si vedrà...

Ha collaborato MATTEO SBORGIA

Commenti

Sebastiani: "Arriverà una punta. E..."
Sebastiani conferma: "La trattativa per Rossi esiste"