Futsal

La Luparense: "Nessuna offesa al popolo abruzzese. Solo illazioni per condizionare il giudice sportivo"

Parla anche il presidente della Divisione Calcio a cinque

04.06.2017 10:21

Pescara - Luparense, ancora tensione. Il club antagonista del Delfino nella erie Scudetto del futsal, ha emesso una nota ufficiale sul post gara 1. Molto dura, benchè stringata. Eccola:

"La Luparense Fc non intende replicare ai comunicati ufficiali del Pescara Calcio a 5 e del Sindaco del Comune di Pescara, smentendo categoricamente qualsiasi offesa di propri tesserati nei confronti del popolo abruzzese e confidando in giusti provvedimenti che verranno presi dal giudice sportivo. La società, se anche ve ne fosse bisogno, ribadisce la sua vicinanza verso le popolazioni d’Abruzzo colpite dal terremoto, prendendo le distanze da illazioni avanzate al solo scopo di tentare di condizionare i provvedimenti del giudice sportivo in merito ai fatti accaduti in gara-1 della finale playoff".

Così invece il  presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, in merito a quanto accaduto giovedì sera durante e dopo gara-1 della finale scudetto del campionato di Serie A tra Pescara e Luparense. "Certi atteggiamenti offendono me e tutto il movimento, sono profondamente rammaricato dell'accaduto poiché certi episodi non trovano spazio nella mia visione dello sport. Tutto il futsal italiano ha subito una sconfitta morale, nel momento di massima visibilità sia nazionale che internazionale, facendo ricadere le intemperanze e gli errori di pochi su tutto il sistema"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"