Prima squadra

Il Tribunale dispone nuova ispezione sul bilancio 2017

Nuova udienza il 5 luglio

20.06.2018 09:09

E' ancora procrastinato l'esito dello scontro giudiziario tra il presidente Sebastiani ed il socio (nonchè ex a.d.) Iannascoli in ordine ai conti della Pescara calcio contestati dal socio Cimmav. Il Tribunale Ordinario di L'Aquila -  Sezione specializzata in materia d'impresa - riunito in camera di consiglio e composto dai 3 magistrati incaricati ha "rigettato le eccezioni pregiudiziali di rito sollevate dagli amministratori  dai sindaci", ha disposto "la convocazione dell'Ispettore, Massimo Mancinelli" e ha fissato "per il conferimento dell'incarico integrativo - avente ad oggetto la verifica, a seguitodell'approvazione da paret di Delfino Pescara 1936 s.p.a. del bilancio al 30. 6. 2017, dell'attuale sussistenza, o meno, delle irregolarità descritte nella relazione versata in atti - l'udienza del 5-7-2018, ore 12.00". 

Ovvero, il Tribunale delle Imprese ha disposto l'integrazione dell'attività ispettiva del dott. Mancinelli per verificare se le irregolarità riscontrate negli esercizi degli anni 2015 e 2016 siano state sanate oppure no dal club. 

Intanto a Cesena guai seri per il club bianconero: "L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato notificato un provvedimento di diniego da parte dell’Agenzia delle Entrate alla proposta di transazione fiscale presentata. In attesa di valutare le motivazioni addotte, la società ha sospeso la sottoscrizione agli abbonamenti alla stagione sportiva". Il club va verso il fallimento, la Ternana spera nel ripescaggio

Commenti

Doppio appuntamento con le Vecchie Glorie biancazzurre
Lutto nel ciclismo abruzzese