Prima squadra

Da oggi si fa sul serio! Si parte con la Coppa Italia

Ore 20:30, all'Adriatico c'è Pescara - Pordenone

05.08.2018 07:38

Da oggi non si scherza più. C'è il primo impegno ufficiale della stagione, il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2018-19 ed il nuovo Pescara, ancora un cantiere aperto però, si presenta ai tifosi biancazzurri. Appuntamento allo stadio Adriatico - Cornacchia alle ore 20:30 per la sfida al Pordenone, corsaro una settimana fa all'ultimo minuto sul campo dell'Albinoleffe, che mette in palio la gara di Verona, sponda Chievo, per il turno successivo in programma esattamente tra una settimana. 

Stasera non vedremo all'opera il vero Pescara: Fiorillo ha recuperato, ma sono indisponibili Del Grosso, Marras, Campagnaro, Crecco, Elizalde, Kanoutè e lo squalificato Perrotta e non sono ancora arrivati Melegoni e Capone.

Questa la probabile formazione per il primo impegno ufficale in stagione: Fiorillo tra i pali, il poker composto da Zampano, Gravillon, Scognamiglio e Balzano in difesa, centrocampo tipo con Machin, Brugman e Memushaj w ttridente con Mancuso e Antonucci esterni e Monachello punta centrale.

Il Pescara non indosserà questa sera la canonica casacca biancazzurra, ma lo special kit (vedi qui) che si richiama alla maglia del biennio 1991-93

Commenti

Le Nozze d'Oro di Vittorio Azzarà con il Delfino
Ecco la MAGLIA AWAY Pescara Calcio 2018-2019