Futsal

Lutto nel futsal: è morto l'ex biancazzurro Rogerio

Stroncato da un infarto

23.08.2017 21:45

Una notizia drammatica scuote il mondo del futsal: Rogerio Rocha, uno dei giocatori più vincenti in Italia ed ex di Pescara e Montesilvano, è deceduto mentre si trovava in Brasile, stroncato da un infarto. A 38 anni, Rogerio, amatissimo e stimatissimo da compagni ed avversari, lascia un vuoto incolmabile come testimoniano i mille attestati di condoglianze arrivati alla sua famiglia. Avrebbe dovuto iniziare una nuova avventura alla Sandro Abate, in Campania, dopo aver fatto la storia di questo sport con tanto di UEFA Futsal in bacheca, vinta col Montesilvano.

"Il Futsal perde un grande campione. E la nostra societa' perde un grande uomo e amico", è il messaggio del Pescara C5. "Ricorderemo per sempre le qualita' che ti hanno contraddistinto nella tua vita fuori e dentro il rettangolo di gioco. Il Gol in Gara4 della finale scudetto su calcio di rigore che ci ha regalato il primo storico tricolore restera' nelle nostre menti e nei cuori di tutti quelli che ti volevano bene e ti stimavano. L'ASD Pescara nella persona del Presidente Danilo Iannascoli e' vicina alla famiglia del N9 di San Paolo e comunica di aver sospeso gli allenamenti della prima squadra in segno di Rispetto".

Anche l'AcquaeSapone ha espresso a mezzo Facebook il proprio cordoglio: "Grande campione, ragazzo per bene. Un simbolo del nostro sport. Che la terra ti sia lieve, Rogerio Rocha"

 

Commenti

Rubin: "So come gioca Zeman, lascia soli i centrali e noi..."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"