Prima squadra

Victor Mesa: «Un nome sul quale puntare? Gaston Brugman»

Il socio del club è già ripartito

05.08.2017 07:11

Victor Mesa, il socio sudamericano del sodalizio biancazzurro, non ha dubbi ed indica nel connazionale Gaston Brugman l’uomo sul quale scommettere per quanto concerne il Pescara targato 2017-18.

«Un nome sul quale puntare? Gaston Brugman. Può fare bene, credo che la prossima stagione possa essere quella del rilancio per lui», ha detto da Palena dove è stato a rappresentare il club, insieme al fido Roberto Druda, nella serata di presentazione ufficiale della nuova squadra. «Ho buone sensazione, credo che il Pescara di Zeman possa fare una buona stagione e togliersi delle belle soddisfazioni. Ho visto cose interessanti sia nell’amichevole contro la Fidelis Andria sia nella sgambata contro la formazione Primavera, anche se il duro lavoro svolto a livello fisico si è fatto sentire».

Mesa è già ripartito alla volta dell’Uruguay ma si è detto molto ottimista sul buon esito dell’operazione Elizalde, classe 2000 assistito dal fratello di Cavani ed in prova da Zeman: «Ne stiamo parlando, si tratta di un talento molto interessante».

CINA - Intanto il d.s. Luca Leone ed il club manager Simone Pepe hanno raggiunto Fazhou, capitale della provincia cinese del Fujan, per portare avanti il “Progetto Cina” inaugurato nei mesi scorsi. Imminente il loro rientro insieme agli istruttori del club e ai bambini cinesi selezionati per svolgere uno stage in Abruzzo

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"