Prima squadra

Embalo - Pescara, fase di stallo

La trattativa non si sblocca, ma..

18.08.2017 10:41

Embalo - Pescara, la trattativa non decolla. Si è in una fase di stallo nella vicenda, negli ultimi 6 giorni non ci sono state novità salienti. Un po' per il Ferragosto di mezzo, un po' perchè il Pescara è stato alle prese con altre trattative (Biraghi, Baez, Golubovic) ed un po' perchè il tempo stavolta gioca a favore del Pescara.

L'agente dell'esterno, Beppe Accardi, ha confermato a PS24 la disponibilità massima del suo assistito a raggiungere Zeman, ma ha anche detto che dai contatti avuti a Brescia in occasione del match di Coppa Italia non si sono registrati ulteriori abboccamenti o passi in avanti.

Il giocatore è appetito anche da altri club, ma ha Pescara in cima alla propria lista. Il Palermo - come più volte raccontatovi - cederebbe la punta solo a determinate condizioni che non trovano il gradimento del Pescara. Tuttavia con il passare dei giorni i rosanero dovranno per forza di cose abbassare le pretese: avrebbe poco senso trattenere un giocatore che vuole fortemente cambiare aria. Sul finale di sessione, dunque, potrebbero cambiare le condizioni dell'affare ed il Pescara sarebbe pronto all'affondo. Sebastiani non ha fretta: l'esplosione di Del Sole e l'abbondanza in avanti (adesso c'è anche Baez) gli consentono di trattare da una posizione di forza. Ma occhio ad inserimenti di altre società, la vicenda Meccariello insegna... A proposito: per ll ruolo di centrale difensivo piaccono sempre Vanheusden e Bastoni. Più fattibile il prestito dell'talantino, graditissimo comunque a Pavone e Zeman 

Ha collaborato M.Sborgia

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"