Prima squadra

Mercato Pescara ancora aperto per una punta svincolata? La situazione

I biancazzurri, al di là delle smentite, potrebbero intervenire

23.08.2018 12:30

Al di là di un terzo portiere esperto (Farelli sempre in pole), il Pescara potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per corroborare il proprio reparto offensivo con un attaccante centrale. Tra i senza contratto, ifatti, ci sono alcuni elementi interessanti e, nonostante le smentite di rito, il Pescara si guarda intorno ed è pronto ad intervenire in caso di occasione, dopo aver perso negli ultimi minuti la possibilità di innestare nel proprio organico il giovane Scamacca

Due gli indiziati, Antonio Floro Flores e Guido Marilungo. Il primo, recentemente svincolatosi dal Chievo Verona, secondo Tmw potrebbe interessare al Delfino. "L’entourage del calciatore ha avuto dei contatti col Crotone, ma sullo sfondo ci sono anche Livorno, Spezia e Pescara. I biancazzurri, a seguito dell’addio di Bunino, hanno una casella vuota in attacco, ma difficilmente Floro Flores potrà rientrare per età anagrafica e ingaggio nei parametri societari", riporta il portale. A noi risulta pista non calda, comunque meno plausibile di quella che condiuce a Marilungo. Il suo agente Pagliari, contattato da PS24, ha negato ogni approccio ma altre fonti convergono nel sostenere che ci sia qualche discorso in atto. Marilungo è un pallino del ds Leone ed è reputato un elemento duttile in grado di arricchire il reparto offensivo del Pescara, potendo essere schierato in più ruoli. Si vedrà.

Intanto in uscita su Sansovini c'è stato un sondaggio del Modena, che per ora parte dietro il Cerignola, mentre per Selasi resistono le opzioni Teramo e Fano, che però il calciatore al momento non gradisce troppo.

Commenti

L'ex Aruta firma per una nuova squadra, è ufficiale
VIDEO - Capone: "Ecco perchè sono tornato a Pescara"