B Zona

Rastelli: "Dobbiamo avere le giuste motivazioni, il Pescara..."

29.04.2017 20:01


L'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato pochi minuti fa nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, indetta a meno di ventiquattro ore dalla sfida contro il Pescara: "La squadra va motivata nel modo giusto, la vittoria ci permetterebbe di arrivare a quota 41 punti e di consolidare il dodicesimo posto in classifica. In questa stagione abbiamo avuto tanti momenti di black-out ed è una cosa che non sono riuscito a migliorare. Mi aspetto che i ragazzi facciano una buona gara".

Il trainer del Casteddu ha proseguito parlando dei biancoazzurri: "Domani mi aspetto una gara pericolosa, con entrambe le squadre che vorranno vincere. Il Pescara è una squadra propositiva, l'ha dimostrato anche senza Zeman, ma hanno incassato tante reti. Si tratta di una squadra che attacca bene la profondità con tanti uomini, lasciando però spazi in difesa. Zeman ha detto che i loro giocatori dovranno sfruttare queste gare per meritarsi la riconferma in vista della prossima stagione, lo stesso discorso vale anche per noi."

Il tecnico rossoblù ha concluso parlando della probabile formazione che scenderà in campo: "Isla e Miangue non convocati. Borriello in dubbio, gli si è riacutizzato un dolore per una botta rimediata domenica scorsa e sarà valutato nella giornata di domani. Spero ci sia, ma sono convinto che chiunque dovesse giocare al suo posto farebbe bene. Farias? È tornato ad allenarsi bene da un mese, può darci una mano".

Commenti

Mercato: cosa faranno i giocatori in prestito?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"