Prima squadra

Mercato Pescara: due nomi nuovi

Si tratta di Trotta e Adekanye

31.12.2019 15:55

Sono iniziate le grandi manovre di mercato, un po' per tutte le squadre. Il Pescara ha come obiettivo prioritario un centravanto ed accanto ai nomi già fatti (Moreo in primis, VEDI IN ARCHIVIO TUTTE LE NEWS) emergono nomi nuovi. 

Del Frosinone, più che Citro, interessa Marcello Trotta che risponde perfettamente all'identikit tracciato da Sebastiani e Zauri per rinforzare l'attacco e non sono esclusi sviluppi, tanto più che i ciociari sono nel nutrito lotto di squadre interessate a Memushaj. In questa prima parte di stagione il giocatore ha fatto tanta anticamera (472 minuti in campionato distribuiti in 10 presenze, senza gol) e sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento. Il Pescara lo ha seguito anche in passato.

Il Centro oggi in edicola fa il nome di Simone Palombi della Lazio (ma in prestito alla Cremonese) e rilancia la nostra indiscrezione sul sogno Mancuso-bis (molto, molto difficile), ma a quanto ci risulta della Lazio piace il classe 1999 Omobolaji Habeeb "Bobby" Adekanye. La Salernitana (che arriverà a Pescara alla ripresa del campionato con 3 squalificati: Antreas Karo, Francesco Di Tacchio e Sofian Kiyine) è saldamente in vantaggio e molto più interessata e potrebbe chiudere la trattativa nei primi giorni di mercato

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
L'Avellino si inserisce per Brunori