Prima squadra

Pescara-Crotone, ecco le formazioni ufficiali

Tutto pronto all'Adriatico-Cornacchia

25.09.2018 12:52

Ci siamo! E' tutto pronto allo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara per il quinto turno in serie B. L'infrasettimanale vede il Crotone degli ex Stroppa, Benali e Stoian (Martella è out per problemi fisici) affrontare l'imbattuto Delfino di mister Bepi Pillon.

I biancazzurri sono a caccia di conferme dopo il successo sul Foggia mentre i calabresi cercano riscatto dopo la sconfitta interna con l’Hellas Verona.

Nei 26 precedenti ufficiali in terra d’Abruzzo, il Pescara è in vantaggio sul Crotone per 16 successi a 6, con 4 pareggi a chiudere i bilanci. Da 4 match consecutivi rossoblù calabresi sempre in gol all’ Adriatico-Cornacchia, per un totale di 5 marcature. L’ultimo stop risale al 2-0 subito in B, in data 10 settembre 2011, con doppietta di Sansovini nel match in cui Ciro Immobile fallì un rigore.

Formazioni ufficiali:

PESCARA: Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Marras, Antonucci. A disp.: Kastrati (GK), Monachello, Capone, Fornasier, Perrotta, Crecco, Melegoni, Del Sole, Kanoute, Ciofani, Cocco. All. Pillon

CROTONE: Festa; Cuomo, Golemic, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Molina, Firenze; Stoian, Budimir. A disp.: Latella (GK), Curado, Nalini, Crociata, Zanellato, Vaisanen, Nanni, Simy, Valietti, Spinelli, Aristoteles. All. Stroppa

Commenti

Codice di condotta della Società: approvato il Sistema di Gradimento
Scoperto mentre compie furto in abitazione: arrestato