Prima squadra

Torna l'annuale festa biancazzurra di "Quelli del Delfino"

In data 15 novembre a Villa Immacolata

07.11.2018 22:05

"Quelli del Delfino in festa": torna anche quest'anno la tradizionale festa annuale di uno dei club di tifosi più vicini alle sorti di Fiorillo e soci, il gruppo "Quelli del Delfino". Una serata di amicizia con i colori biancazzurri a fungere da collettore e da minimo comun denominatore, con tanti ospiti e tante sorprese in programma per festeggiare il compleanno del gruppo.

"C’eravamo, ci siamo e ci saremo e per questo ci teniamo a festeggiare come di consueto il nostro compleanno, ancor di più a farlo con Voi, che siete sempre al nostro fianco sia quando l’entusiasmo del tifo è alto, sia quando l’euforia è poca!", fanno sapere dal club. "Sarà come sempre una serata ricca di divertimento, di sorprese, di aneddoti e soprattutto all’insegna del tifo e dell’amicizia genuina... ovviamente col Delfino nel cuore!".

L'appuntamento è per giovedì 15 novembre presso il Parc Hotel Villa Immacolata, per tutte le informazioni e le prenotazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale del gruppo

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Rapina in un bar tabaccheria in via Tirino: autore individuato