Prima squadra

Giuffredi rivela: "Zampano e Memushaj andranno a giocare in A"

A Tmw

18.08.2017 10:24

Il mercato del Pescara ruota intorno a Mario Giuffredi. L'agente in questione, infatti, è uno dei principali protagonisti delle trattative di questa estate biancazzurra. Ha molti assisititi in riva all'Adriatico ed altri vorrebbe portarne alla corte di Zeman (M. Gatto ad esempio) ed i solidissimi rapporti con il presidente Sebastiani lasciano pensare a sviluppi interessanti a breve.

In una lunga intervista a Tmw, Giuffredi conferma che Zampano e Memushaj sono sul piede di partenza. Se per l'albanese questo fatto non rappresenta affatto una novità, per il terzino invece le parole del procuratore sono una sorta di fulmine a ciel sereno. Degli interessamenti di Udinese (Ma Gerolin ieri in tv si è praticamente tirato fuori) ed Atalanta si sa tutto o quasi, ma che Giuffredi abbia dato praticamente per scontata la cessione è una novità saliente. Zeman punta su Zampano ed il club vuole cederlo solo a titolo definitivo per una cifra congrua (no prestiti con diritto di riscatto): cosa accadrà?

"Zampano, Laurini e Memushaj e Chochev andranno via dai rispettivi club, direzione serie A": così Giuffredi al noto portale specializzato sul calciomercato. Non aggiunge altri dettagli, però. Situazione da tenere monitorata. Anche perchè Giuffredi è abituato a mosse improvvise. Biraghi docet in tal senso.

"Biraghi alla Fiorentina? La trattativa più bella", ha dichiarato l'agente. "Nata a ferragosto alle 12 e conclusa alle 17. Non lo sapeva neanche il giocatore. L'ho chiamato, con una scusa poi gli ho detto 'firma che andiamo alla Fiorentina'. È successo tutto in cinque ore... Corvino ha sempre stimato Biraghi, poi magari non ci sono state le condizioni per chiudere. Ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Biraghi va in una squadra importante come la Fiorentina e per la prima volta va a lavorare con un grande allenatore"

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"