B Zona

Oddo si gioca la panchina contro il Pescara. E Melchiorri...

Momento duro per i biancorossi ed ex biancazzurri

25.11.2019 00:35

Federico Melchiorri e Massimo Oddo non sono accomunati solo dal passato in biancazzurro e dalla comune militanza attuale nel Perugia, ma anche dal momento difficile - a livello personale e di squadra - che stanno vivendo. E la partita contro il Pescara, anche se per motivi diversi, può decidere il futuro di entrambi.

Andiamo con ordine. Oddo è in bilico, l'ultima sconfitta lo mette in forte discussione. Contro il Pescara può essere davvero la partita della vita per lui, in caso di nuovo ko l'esonero è ipotesi assolutamente concreta. Il presidente Santopadre non è soddisfatto ed ha messo il tecnico pescarese sotto la lente d'ingrandimento. Oddo come Bucchi, esonerato dopo un ko col suo "vecchio" Pescara? 

Passando a Melchiorri, il centravanti è partito titolare contro il Pordenone ma non ha lasciato il segno, se non in negativo. Il ds Goretti continua a smentire la cessione a gennaio, ma la realtà è che ormai il divorzio è prossimo. E domenica al Curi le due società potrebbero davvero approfittarne per allacciare un discorso che tra meno di un mese e mezzo potrebbe portare al matrimonio bis...

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Mercato: aumentano le pretendenti per Brunori