Prima squadra

Missione milanese per gli uomini mercato del Pescara: tanta "carne al fuoco"

Giornata importante per alcune trattative

15.06.2018 08:42

Prima giornata importante per il mercato del Pescara, grazie ad una missione a Milano del d.s. Leone e del presidente Sebastiani. Tanti gli appuntamenti in agenda. La delegazione pescarese incontrerà la Roma per perfezionare l'affare Machin: più che ad un rinnovo del prestito, si punta ad un riscatto a cifre più basse di quelle pattuite e la quadra può essere trovata a 800mila euro con la Roma che manterrebbe una prelazione (non diritto di recompera) sul giocatore che sarà uno dei perni del nuovo Pescara. Nella circostanza si parlerà di altri baby romanisti che possono essere girati in prestito.

Appuntamento poi in programma con l'Inter, sul piatto il rinnovo del prestito di Palazzi (che è scontato) ma anche altro. Si parlerà di altri possibili affari, con giocatori della Primavera interista che potrebbero scendere a Pescara a maturare. Le parti parleranno anche di Elizalde, ma l'idea del Pescara è quella di mantenere il giocatore (l'Inter lo vorrebbe per inserirlo nella Primavera che disputerà la Youth League), e di Mercado, 2002 biancazzurro appetito dal Bayern Monaco. Difficile la permanenza di Carraro in riva all'Adriatico: il suo mentore Vecchi è il nuovo allenatore del Venezia, squadra della città del giocane mediano, e lui è in cima alla lista di preferenze. 

Ultimo, ma non per importanza, appuntamento in agenda è col Genoa per la maxi operazione in cantiere: Fiamozzi e Improta a titolo definitivo a Pescara, accompaganti dal prestito di Morosini, per Zampano definitivo al Genoa è la base della trattativa che potrebbe essere allargata ad altri nomi. Asencio ad esempio, non Salcedo

Commenti

Mercato Pescara: via vai sulle corsie esterne
Prime anticipazioni sulla Notte Bianca dell'Adriatico 2018