Prima squadra

Mercato in uscita, il punto

Il Pescara deve effettuare ancora delle dismissioni

24.08.2018 18:18

Il Pescara è ancora alle prese col mercato. In entrata degli svincolati (il portiere Farelli, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva) ed in uscita dei tanti esuberi a partire da Marco Sansovini, vicino al cerignola nonostante il rilancio del Modena. Tuttavia nelle ultime ore per agevolare il Sindaco si sta pensando di procedere ad una risoluzuone contrattuale, la stessa scelta che si potrebbe optare per Karkalis. Su Forte c'è il Fano, come per Selasi (che piace anche al Teramo, ma l'ingaggio è un freno e il giocatore, come con i marchigiani, nicchia). Così Bocchetti al Corriere Adriatico: "Selasi è un giocatore che ci interessa, ma il suo non è l'unico profilo che stiamo valutando".

Yamga è tra Pro Vercelli e Siena, l'agente Di campli ed il club proprietario del cartellino, il Chievo, stanno valutando la situazione senza tralasciare la pista estera (Francia), molto calda. Su Proietti, oltre alla Casertana, c’è anche il Catanzaro: futuro in C per lui?

E Scalera? Chiusa la pista Pistoiese, è difficile quella che conduce a Fano dove il ds Bocchetti, ex biancazzurro, ha parlato di mercato chiuso salvo rinforzi a centrocampo. Non è dunque affatto escluso, come già riportato, che il promettente jolly possa restare in biancazzurro fino a gennaio.

Commenti

L'ex Aruta firma per una nuova squadra, è ufficiale
Cremonese-Pescara, ecco le formazioni ufficiali