Prima squadra

Pillon: "Abbiamo creato tanto ma non abbiamo raccolto quanto seminato"

Le parole del tecnico di Preganziol da Carpi

22.04.2019 23:34

Mister Pillon ed il suo Pescara tornano da Carpi con un punto, ma potevano essere tre se il forcing finale dei biancazzurri (questa sera in sgargiante completo arancione) avesse prodotto qualche gol. 

Sono cContento della prestazione della squadra nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a mettere la palla dentro. Abbiamo avuto diverse opportunità per portare a casa i 3 punti, abbiamo creato tanto ma non abbiamo raccolto quanto seminato con una traversa e due salvataggi sulla linea negli ultimi 30 minuti. Non siamo riusciti a vincere una partita che si poteva vincere, insomma".

Le punte sono sembrate...spuntate. Ad esempio Mancuso, che non segna su azione da un po' ed è stato sotituito:  "Era un po' stanco e appannato, cosa normale dopo un grande campionato. Capone sta crescendo, come Sottil e gli altri ragazzi. La squadra mi è piaciuta anche fisicamente, non aver vinto è un vero peccato. La difesa? Perrotta e Bettella hanno fatto molto bene e sono molto contento per loro. Modulo 4-2-3-1 opzione ulteriore per il futuro? Può essere ma serve copertura per farlo"

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Crecco vuole una grande partita col Verona per blindare i playoff: le sue parole