Prima squadra

Pescara-Melchiorri, gli sviluppi

Resta calda la pista. Gli agenti sarebbero stati visti in città

17.01.2020 12:18

Il prepotente inserimento del Crotone su Pettinari, riporta in auge un nome mai tramontato in riva all'Adriatico. Il club pitagorico sta per chiudere il trasferimento del giocatore dal Trapani, via Lecce, e per il completamento dell'operazione, a quanto ci dicono dalla Calabria, mancherebbe solo la formalità delle firme (stesso dicasi per Asencio col Cosenza). E allora cosa farà il Delfino? 

Date anche le difficoltà ad arrivare a Stefano Pettinari (in caso di cessione a titolo definitivo il club dannunziano avrebbe diritto al 30% della cifra totale), il Pescara torna a pensare fortemente a Federico Melchiorri. Il nome del grande ex, come vi raccontiamo da tempo, in realtà non è mai stato cancellato dal taccuino biancazzurro ed ora può esserci l'accelerazione su una pista battuta nei giorni scorsi a fari spenti. O quasi. Secondo quanto appreso da PS24, infatti, gli agenti del calciatore sarebbero stati visti in città oggi.

Un eventuale incontro con la dirigenza del Pescara rappresenterebbe un passo propedeutico ad un accordo tra le parti per poi andare a trattare con il Perugia, club con il quale il giocatore è sotto contratto. Si attendono sviluppi con il giocatore che potrebbe tornare a distanza di anni in riva all'Adriatico, puntando a chiudere la carriera in biancazzurro. 

Da Frosinone parlano ancora di Trotta e Citro in chiave biancazzurra ma al momento non ci sono riscontri. Di certo, Trotta non dispiace affatto in casa Pescara e un tentativo verrà fatto comunque, anche a fine mercato

HA COLLABORATO DI MATTEO SBORGIA

Commenti

La Lega B dà i numeri: il Pescara
Scommettiamo che... Le quote di Pescara-Salernitana