Prima squadra

Pescara-Belloni, accordo fatto

Il Centro: "Triennale con opzione, da limare ultimi dettagli"

29.11.2019 09:01

Il primo acquisto di gennaio è virtualmente concluso e alla riapertura delle liste verrà ufficialmente ratificato. Nicolas Belloni, punta diciottenne argentina crescita nel River Plate, sarà un giocatore biancazzurro a brevissimo.

La pista lanciata da Il Centro ha trovato effettiva concretizzazione e proprio il quotidiano abruzzese fornisce ulteriori dettagli sull'arrivo del baby goleador.. Eccoli:

"Operazione imbastita in gran segreto, che ha portato all’ingaggio dell’attaccante Nicolas Belloni. Il 18enne argentino è arrivato in città e da un paio di giorni si allena con la Primavera di Legrottaglie.
Il Delfino ha trovato l’accordo con il classe 2001 e adesso sta limando gli ultimi dettagli con il River Plate, club di Buenos Aires che detiene il cartellino del giocatore. Belloni, che è in attesa del passaporto italiano, firmerà con i biancazzurri un contratto di tre anni con opzione per il quarto e sarà ufficialmente un giocatore del Pescara a partire dal 2 gennaio, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato
"

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Qui Perugia: il focus sulla squadra di Oddo & Melchiorri