Prima squadra

Eventuale post Epifani: nuovi nomi scalano le gerarchie

Più fonti convergono su Brocchi e Nesta. C'è anche Pillon

30.03.2018 17:45

Il destino di Massimo Epifani sembra ormai segnato, si attende solo l'annuncio ufficiale della separazione a fine summit societario. Ma, paradossalmente, la rosa di nomi per la successione con il passare delle ore invece di diminuire di unità si ingrossa.

Più fonti giornalistiche - da Tmw a Il Centro, passando per le tv - convergono su due nomi, legati a procuratori che spesso hanno concluso positivamente operazioni col Pescara: Alessandro Nesta, ex tecnico del Miami FC e Cristian Brocchi, ex tecnico di Milan e Brescia fresco di addio alla Cina come vice di Fabio Capello allo Jiangsu Suning dove ricopriva il ruolo di collaboratore insieme a Zambrotta (anche lui lo scorso anno accostato al Pescara). 

C'è però un altro nome ancora, Bepi Pillon. Già in passato contattato da Repetto, quando operava in tandem con Pavone, ha due punti di forza: esperienza e basso costo. Un traghettatore di spessore, insomma, per raggiungere la salvezza e poi a giugno decidere il futuro, anche in base agli sviluppi societari. Restano ancora in ballo nomi che potete CONSULTARE QUI, anche se alcuni profili sembrano perdere quota. 

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
La decisione slitta