Prima squadra

Nessun giallo, Avdijaj è a Pescara

L'ufficio stampa del club smentisce a PS24 alcuni articoli apparsi sul web

27.03.2019 14:54

Nessun giallo, Avdijaj è a Pescara e domani sarà aggregato alla truppa biancazzurra per l'amichevole in programma ad Ortona. Nelle ultime ore erano uscite sul web alcune notizie contrastanti con quanto comunicato ufficialmente dal Pescara circa il periodo di prova di Avdijaj in riva all'Adriatico. In particolare una riportata dal comunque autorevole sito Transfermarkt intitolata "Avdijaj smentisce il Pescara: "Provino? Notizia falsa", con tanto di virgolettato della punta in questione.

Questo il testo dell'articolo: Ieri il Pescara aveva comunicato sul proprio sito ufficiale l'arrivo in prova di di Donis Avdijaj, giovane giocatore kosovaro classe 1996 svincolato dopo la sua esperienza con il Willem II Tilburg, squadra militante nel massimo campionato Olandese dell’Eredivise. Oggi però lo stesso giocatore, in esclusiva ai  microfoni di Transfermarkt, ha smentito tutto chiamandola una "notizia falsa" e che il suo futuro "sarà più chiaro nelle prossime settimane". Niente Italia allora per un talento, che non ha realizzato quanto di buono aveva promessi nelle giovanili dello Schalke 04.

La redazione di PS24 ha prontamente contattato l'ufficio stampa del club adriatico per avere delucidazioni e lo stesso ha confermato la presenza a Pescara del giocatore per essere testato. L'attaccante è da ieri ad allenarsi con la truppa di Pillon. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Settore giovanile, finalmente in campo la Primavera di Zauri