Prima squadra

Kanoutè verso Cosenza. In programma altre cessioni

Calabresi anche su Marras. In uscita a breve Fornasier, Tascone e Maloku

27.07.2019 16:45

Kanoutè - Cosenza, ci siamo. A fine ritiro di Palena il centrocampista senegalese cambierà squadra e si accaserà in Calabria, dopo un nuovo summit per suggellare l'accordo che dovrebbe prevedere un prestito per consentire al giocatore di trovare quello spazio che inevitabilmente in riva all'Adriatico non avrebbe. 

I calabresi sono parecchio interessati anche a Marras, in uscita da Pescara e in scadenza il 30 giugno 2020. L'abbondanza di interpreti offensivi per Zauri e l'addio del mentore Pillon possono portare all'addio e il Cosenza è parecchio interessato. 

Tascone va verso Avellino, operaziione in prestito. Il ds Di Somma conferma a PS24 di aver avuto positivi contatti con la dirigenza pescarese e che nei prossimi giorni l'intesa verrà ratificata. Per Fornasier è duello tra neopromosse: Al Trapani si è infatti aggiunto il Pordenone. Per Scalera interesse di Samb, Gubbio e Viterbese. L'agente di Leo Maloku ha confermato a PS24 che il suo assistito sbarcherà in Spagna, in terza divisione, al Club Deportivo San Roque de Lepe

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

Di Fulvio & Pomilio: l'Italia Campione del Mondo parla pescarese!
Colpaccio di mercato dell'AcquaeSapone: preso un bomber brasiliano