Altri sport

Raccolta fondi per l'Ospedale di Pescara: #TORNEREMOADIVERTIRCIINSIEME

Promossa dalla Sporting Adriatica 2002. Anche Marco Verratti ha partecipato

26.03.2020 17:42

Da Pescaraper dare un piccolo ma importante aiuto all'Ospedale cittadino in questa fase di gravissima emergenza. L'associazione di Pescara "Sporting Adriatica 2012", organizzatrice di vari e noti eventi sportivi sul territorio cittadino come la " Forzapescara League" o il "Pescara street soccercage" ha promosso una raccolta fondi a favore dell'Ospedale "Santo Spirito" di Pescara.

Con i fondi raccolti verrà sostenuta la  struttura sanitaria, i medici, gli infermieri del reparto Covid 19 per l'acquisto di mascherine, ventilatori e altra attrezzatura necessaria e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini pescaresi e sconfiggere il virus. "Basta un piccolo contributo per dare una mano", si legge nel comunicato: non c'è offerta minima, la sottoscrizione è libera e ogni piccola donazione è utile a raggiungere l'obiettivo. (anche in via anonima, con carta di debito come postepay o carta di credito). D'altro canto, il mare è fatto di tante, tantissime gocce d'acqua. Tutte preziosissime.

Anche Marco Verratti ha già fatto una cospicua donazione per raggiungere il traguardo. Donato Giampietro , presidente dell'Associazione, preleverà personalmente i fondi raccolti al termine della campagna e documenterà il tutto con una rendicontazione dettagliata.

PER POTER DONARE BASTA CLICCARE QUI: https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-ospedale-pescara   

Commenti

Mercato Pescara: nel 2020-21 due ritorni?
Sebastiani: "Rispresa torneo? Inutile parlare ora e.."