Prima squadra

Inter-Coulibaly, Sebastiani conferma. Carraro e Palazzi a Pescara

Sorpasso nerazzurro per il gioiellino del Pescara, che prende anche 2 baby dall'Atalanta

20.06.2017 01:16

“Confermo l’interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere”: così Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, certifica il sorpasso dell'Inter, club con il quale il suo Pescara intrattiene solidissimi rapporti di collaborazione, a danno di Juventus e Milan per Mamadou Coulibaly (leggi qui).

Ai microfoni di  Fcinter1908.it, Sebastiani certifica l’indiscrezione emersa nelle ultime ore sul presunto accordo ad un passo con l’Inter per il senegalese classe 1999. Nell'operazione ientreranno in prestito con premio di valorizzazione dei centrocampisti Palazzi e Carraro.

Fabrizio Ferrari, agente di Carraro, si sblilancia: "Pescara ? Per il ragazzo sarebbe il coronamento di una grande stagione e andrebbe a rafforzare la rosa di Zeman. Non dovrebbero esserci problemi per il trasferimento in Abruzzo", le sue parole a Tmw. Juve e Milan realmente beffate? La strada sembra questa. Resta da vedere se l'accordo con l'Inter per Coulibaly, una volta sancito e ratificato, possa in qualche modo incidere in maniera negativa sugli affari in ballo con bianconeri e rossoneri

Intanto dall'Atalanta ecco Christian Capone e Emmanuel Latte Lath. Operazioni già definite, in attesa della formalizzazione che arriverà nei prossimi giorni. 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"