Prima squadra

Pescara - Delfino Flacco Porto 10-0 - Cocco show, doppiette per Antonucci e Monachello

Prima amichevole stagionale per i biancazzurri di Pillon

22.07.2018 17:16

Sul manto in erba naturale del Comun ale "Gli Angeli di Palena" e e diretti dalla terna arbitrale della sezione UISP di Pescara MACCARONE – SANTELLA – TIERI, i biancazzurri di mister Bepi Pillon hanno dato vita alla prima amichevole stagionale. Sparring partner di giornata i "cugini" della Delfino Flacco Porto Pescara, guidati in panchina dal tecnico Gugliemo Bonati (i portuali sono neopromossi in Eccellenza ed hanno animato parecchio il mercato dei dilettanti, con colpi di spessore per una matricola).

E' finita 10-0 (primo tempo 5-0), questi i marcatori: 5' Antonucci, 8' Cocco, 15' Antonucci, 16' Cocco, 40' Cocco, 51' Forte, 54' Monachello, 64' Machin, 68' Monachello, 82' Mancuso

Test non probante, Ma utile per smaltire i carichi di lavoro, mettere minuti nelle gambe, provare qualche schema con i nuovi e provare a creare un pizzico di entusiasmo nei tifosi. In grande spolvero Cocco, inizia con il piede giusto l'avventura di Antonucci e Monachello che hanno realizzato 2 reti ciascuno. 

Così il Pescara del 1 tempo (4-3-3) : FIORILLO, ZAMPANO, GRAVILLON, SCOGNAMIGLIO, ELIZALDE, MEMUSHAJ, BRUGMAN, VENTOLA, ANTONUCCI, COCCO, MARRAS 

Questi, invece, i bianvcazurri del 2° tempo, schierati con medesimo modulo (Selasi e Vitturini a disposizione): KASTRATI, DEL GROSSO, FORNASIER, PERROTTA, BALZANO, PALAZZI, PROIETTI, MACHIN, MANCUSO, MONACHELLO, FORTE. 

Commenti

Camplone: "Il Pescara può benissimo ambire ad un posto nei playoff se..."
Bankowski: "Abbiamo il dovere di puntare ai playoff. Sarà fondamentale non perdere Brugman"