Prima squadra

Sebastiani: “Insigne jr? Ci stiamo ragionando..."

Così il presidente del Pescara a Radio Kiss Kiss Napoli

02.07.2017 00:21

No ai prestiti secchi. La parola d'ordine è: patrimonializzare.  Il Pescara punta nel suo mercato a chiudere affari con formule che possano avere effetti benefici a medio-lungo termine anche sul bilancio (prestiti con premio di valorizzazione o prestiti con diritto di riscatto). E l'affair Insigne non fa eccezione.

Ad oggi l'ipotesi è congelata, non ci sono sviluppi eclatanti, ma se davvero Nicastro dovesse finire all'Avellino l'ipotesi potrebbe tornare di colpo calda. Il Napoli per bocca del suo presidente ha dato il via libera da tempo, il giocatore ed il suo entourage sono favorevoli ad abbracciare Zeman ma.... Ma non ancora si chiude. Perchè?

Lo spiega Sebastiani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ci abbiamo fatto un pensiero e ci stiamo ragionando. Ma siamo il Pescara e dobbiamo cercare di creare un patrimonio anche per il Pescara, poi è ovvio che i rapporti con De Laurentiis siano ottimi. Dobbiamo cercare di essere ricompensati per il lavoro che fai se poi non fai patrimonio. Il Napoli avrà dieci richieste e sceglierà quella che più conviene, al di là dei rapporti che sono ottimi”. L'entourage del giocatore, comunque, indica informalmente Pescara come "la soluzione in prima linea per noi, grazie alla presenza di Zeman"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"