Prima squadra

Zeman: "Pessina interessa. A Palena vorrei andare con 28 elementi ma.."

Finita la prima fase di ritiro: il punto del tecnico

25.07.2017 12:01

Finita la prima fase di ritiro, è tempo di bilanci in casa Pescara. Dopo l'amichevole con il Teramo ad Avezzano, la truppa tornerà a faticare a Palena da sabato 29 c.m. a sabato 5 agosto, vigilia dell'impegno di Coppa Italia (il primo ufficiale in stagione).

Zdenek Zeman è tornato a parlare pima delle 72 ore di riposo. "Abbiamo fatto 3 partite ed ho alternato molti uomini, siamo 35 ed è difficile farli giocare tutti. Impressioni? Discrete, la squadra ha lavorato tanto e trascinava le gambe. Ma è normale, a me interessava vedere se facevano i movimenti ", ha detto Zeman. "A Palena vorrei andare con 28 elementi, non posso dirvi chi può non venire. I ragazzi si sono applicati tutti nel lavoro. Brugman? È il campo che sceglie chi sarà titolare,  lui sta facendo bene. Mercato?  Serve fare qualche cessione,  ma per entrate ed uscite abbiamo ancora un mese... Abbiamo fatto lista a maggio dei giocatori da prendere,  Pessina ci interessava e ci interessa. Ma prima servono cessioni.  ".

E poi: "Della Juventus non vorrei più parlare. Quando parlo bene non esce,  altrimenti si. E il giornalista si è fatto la domanda è si è dato la risposta da solo"

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"