Prima squadra

Amichevole Pescara - Juventus ad agosto?

Da Torino rimbalza forte questa voce

29.05.2017 08:16

Da Torino intercettiamo una voce che sembra avere una certa consistenza: sarà la Juventus a tenere a battesimo il nuovo Pescara in una amichevole di lusso la prossima estate. In Piemonte danno l'ipotesi come concreta, ma a Pescara non si hanno conferme: il programma estivo non è stato ancora stilato ufficialmente se non per il ritiro diviso tra Rivisondoli e Palena (qui date).

Secondo questi rumors, comunque, la Vecchia Signora sarebbe di scena in riva all'Adriatico dopo le tre tappe dello Juventus Summer Tour 2017 by Jeep negli Usa: a luglio i bianconeri parteciperanno infatti all'ICC e affronteranno il Barca a New York, il PSG a Miami e la Roma a Boston. Queste le date: la prima gara (contro i blaugrana) si disputerà al Metlife Stadium di New York, la casa dei Giants e dei Jets, le due squadre di football americano della “Grande Mela”, sabato 22 luglio; mercoledì 26 luglio Buffon e compagni saranno quindi in Florida per incontrare il Paris Saint Germain (eatro della sfida sarà l'Hard Rock Stadium di Miami, che ospita abitualmente le gare di football dei Dolphins); l'ultima gara si giocherà invece a Boston domenica 30 luglio. Al Gillette Stadium, la casa dei New England Patriots, campioni del mondo di football.

In attesa di conferme o smentite riportiamo l'ipotesi; intanto Max Allegri, trainer bianconero e ex giocatore del Pescara, a giugno (immediatamente prima o subito dopo il suo camp per giovanissimi a Livorno) dovrebbe essere in Abruzzo, a Roccamorice, per ritirare un premio. 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"