Settore giovanile

Settore giovanile, Palermo e Ternana le avversarie dei biancazzurri

Primavera a riposo. Doppia sfida ai siciliani per U15 e U16

05.04.2018 16:18

A CURA DI DANIELE BERARDI

Archiviate le festività pasquali, i giovani Delfini riapriranno le ostilità nel fine settimana. Turno di stop per la Primavera di mister Epifani (al rientro dalla breve esperienza in prima squadra), che potrà preparare al meglio la trasferta contro il Palermo. Siciliani che saranno avversari dei biancazzurri nella categoria U15, nel match di scena alle ore 15:00 di domenica 8, aprile presso il centro sportivo di Poggio degli Ulivi. I ragazzi di Felice Mancini daranno il calcio d'inizio alle ore 10, e vorranno bissare il successo esterno ottenuto contro la Ternana, magari accorciando proprio sui rosanero.

Il match tra abruzzesi e siciliani sarà replicato qualche ora più tardi (16:00) nello stesso impianto. Stavolta saranno impegnati i ragazzi dell'U16, guidati da mister Pesoli. Biancazzurri alla ricerca di un risultato importante dopo aver risalito la china nel girone di ritorno. La sfida si preannuncia ricca di emozioni, al cospetto di un Palermo saldamente ancorato al terzo posto in classifica.

Chiuderà l'intenso fine settimana l'U17 di Davide Ruscitti, impegnata sul campo della Ternana alle ore 15.00. Match tra due squadre praticamente appaiate in classifica, ma i giovani Delfini (galvanizzati dalla cinquina rifilata al Napoli nel turno precedente) tenteranno il sorpasso giocando a viso aperto.

Commenti

20-04-2012, Padova - Pescara 0-6. Sebastiani: "Senza Perin sarebbe finita 13-0"
Ufficiale: il Pescara C5 si ritira