Prima squadra

Verso Crotone-Pescara

Bojinov spera di trovare spazio. Ancora out Kastanos

19.02.2020 07:37

Piove sul bagnato in casa Pescara, reduce da due sconfitte consecutive e atteso dalla difficilissima trasferta di Crotone al cospetto degli Squali calabresi che intendono rialzare la testa dopo il ko subito sul campo della Juve Stabia.

La partita contro il Cittadella ha lasciato pesanti strascichi disciplinari. Il tecnico Nicola Legrottaglie è stato infatti squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata al 31esimo del secondo tempo, dopo il rigore decisivo calciato da Iori, per aver contestato l'operato arbitrale con atteggiamento irrispettoso, mentre il presidente Daniele Sebastiani è stato diffidato e multato di 4mila euro per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose. Altresì multata  la società biancazzurra di ulteriori 4mila euro a titolo di responsabilità diretta per il comportamento tenuto dal proprio Presidente negli spogliatoi.

In questo clima poco sereno, la squadra – che allo Scida sarà diretta dal vice allenatore Enrico Battisti, sta preparando la partita di domenica. Con Kastanos ancora out, le buone notizie sono date dal rientro in gruppo di Massimiliano Busellato e Hugo Campagnaro. L'ultimo arrivato Valeri Bojinov, intanto, sta aumentando i carichi di lavoro e punta all'esordio, anche a gara in corso, contro Benali e compagni. Si punta anche al recupero di Scognamiglio, assente col Cittadella a causa di problemi alla schiena, e di Del Grosso, infortunatosi contro i veneti. Dovrebbe ritrovare una casacca da titolare Riccardo Maniero

Commenti

Legrottaglie squalificato, ammenda e diffida per Sebastiani
Da Milano: "Quattro big di A su Zappa"