Prima squadra

Padova e Ternana "si dividono" due esuberi biancazzurri

Veneti forti su Fornasier, Leone punta a portare in Umbria Cocco

05.01.2019 14:16

Come ampiamente noto, Andrea Cocco e Michele Fornasier saranno le prime due cessioni del Pescara a gennaio e la loro dismissione libera due posti nella lista over del club.

Sul centravanti è piombata la Ternana con decisione, scavalcando Pordenone e Triestina (la Salernitana ha avuto qualche abboccamento con l'agente, ma per ora la pista non decolla): Luca Leone può dunque portare in Umbria nella sua nuova avventura un elemento che conosce bene e che ha avuto alle sue dipendenze fino a poco fa a Pescara. Monza e FeralpiSalò moniotorano la vicenda pronti ad intervenire. 

Sul difensore invece nelle ultime ore il Padova (che punta anche Marchel Buchel, accostato nuovamente proprio al Pescara dopo il corteggiamento vano degli anni scorsi) sembra essere giunto vicino alla conclusione dell'affare ma non è ancora da scartare l'ipotesi Terni anche per lui. A fari spenti Leone si muove anche su questa pista. Restano in lizza, ma più defilati, Foggia, Monza e Carpi

Su Kanoutè sondaggio del Parma. In entrata, per Scamacca si muovono Lecce, Ascoli e Cremonese: il Pescara però non ha mollato la presa. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Quattro biancazzurri nella top 11 del girone d'andata in B