Prima squadra

Video - Allenamenti individuali al Poggio per i Biancazzurri

Un post del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha però gelato tutti sulla ripresa del Campionato

04.05.2020 12:30

I giocatori del Pescara hanno infatti ripreso ad allenarsi al Poggio in forma individuale, agli ordini dei soli preparatori, e rispettando le prescrizioni su distanziamento e divieto di assembramento. Ieri in tarda serata, un post su Facebook del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha però gelato tutti sulla ripresa del Campionato.

Intanto, c'è stato un incontro in  videoconferenza tra SLO delle società della Lega di Serie B: Cosenza, Crotone, Livorno, Entella, Cittadella, Venezia, Ascoli, Spezia, Perugia e Benevento.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi legati agli sviluppi inerenti la possibile ripresa del campionato, la gestione dei rapporti con le rispettive tifoserie nonostante il blocco delle attività sportive ed alla bozza del nuovo Protocollo di Intesa tra il Governo, il CONI, la FIGC e le Leghe di Serie A, B e Pro che riguarderà la “compliance tra opportunità tecnologiche e tutela normativa”.

In particolare il documento, che affronta l’utilizzo delle nuove tecnologie nella gestione della sicurezza all’interno degli impianti sportivi, contiene delle novità che daranno una nuova veste giuridico – operativa all’attività degli SLO, oltre ad un diverso e più attento inquadramento degli stessi all’interno delle Società.

Commenti

VIDEO - Verratti e Insigne come Pirlo e Baggio: Pescara-Torino 2-0
VIDEO - I giocatori del Pescara tornano ad allenarsi