Prima squadra

Asse Pescara-Inter: c'è un nuovo nome

Corrado vicinissimo, ma c'è anche l'ipotesi Zukic via milanesi

17.06.2020 00:45

L'asse tra Pescara e Inter porterà alla conclusione di nuovi affari alla riapertura del calciomercato. Sono tanti i discorsi in ballo tra le due società in vista della prossima stagione, a partire da Zappa per finire a molti giovani dei due settori giovanili che possono intrecciarsi in un'ottica di plusvalenze senza disdegnare gli aspetti tecnici.

Di Corrado, via Arezzo, vi abiamo già detto, come di altri nomi (leggi qui). L'ultimo nome è di un giovane straniero che i nerazzurri preleverebbero per poi girare in prestito in B. Si tratta di Zukic, 19enne centrocampista serbo che in patria accostano per caratteristiche al laziale Milinkovic,che  in caso d’arrivo a Milano sarebbe ceduto temporaneamente a un club amico: il Pescara o il Chievo.

Dejan Zukic, giovanissimo prospetto in forza al Vojvodina (è un classe 2001),è  il centrocampista offensivo che può agire tra le linee e ha suscitato l'interesse di Olympiakos, Arsenal, Leicester, Tottenham e Southampton ma i club di Premier devono fare i conti con l'Inter di Marotta, data in pole. SerieBnews conferma sia l'ipotesi nerazzurra sia quella pescarese in caso di sbarco del talentino slavo in Italia.

 

Commenti

Calderolli resta in Abruzzo. Ma un big va via
Alberico Di Cecco nominato responsabile nazionale maratone e ultramaratone