Prima squadra

Polemiche da Cosenza: il presidente Guarascio risponde a Sebastiani

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente biancazzurro in tv

20.09.2019 16:41

Piccatissima risposta del numero 1 calabrese all'omologo biancazzurro: sul sito ufficiale del Cosenza è apparsa una nota con la quale Guarascio risponde duramente a Sebastiani. Eccola:

"Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio replica al Presidente del Pescara Sebastiani il quale ha rilasciato dichiarazioni ad una emittente locale poi riprese da alcuni siti nazionali:

“Da ieri la Lega di Serie B ha risolto due problemi: non c’è bisogno di VAR e nemmeno dell’agronomo per studiare e verificare lo stato dei terreni di gioco. Farà infatti tutto il presidente del Pescara Sebastiani, che è in grado di tracciare una linea di certezza su tutti gli episodi quantomeno incerti verificatisi nelle partite che in due campionati hanno opposto Pescara e Cosenza. Nello stesso tempo Sebastiani è in grado di dare giudizi inappellabili sullo stato degli stadi italiani. Se non ci fosse da piangere per tanta approssimazione nei giudizi verrebbe da dire: facciamo Sebastiani presidente del calcio italiano. Un vero mago meglio di Houdini!”

Commenti

Il Pescara per l'aggancio, l'Entella per la fuga
Tutto sul Trofeo Matteotti 2019