Prima squadra

Di Massimo: triennale con la Samb

16.07.2017 14:07

La Sambenedettese ha ufficializzato il ritorno di Alessio Di Massimo che ha firmato un contratto triennale, un accordo importante. L’ex Pescara, di stanza nelle Marche anche nella scorsa stagione (faceva coppia con il nuovo pescarese Mancuso) è apparso molto carico e voglioso: “Spero che sia l’anno giusto per me perché altrimenti non sarei di nuovo qui. Sono partito in ritiro con il Pescara ma sapevo anche che qui non avevo dato tutto. Sapevo poi anche che le società si erano messe d’accordo per un mio ritorno. La società punta su di me perché ho un contratto importante. Ho una grinta dentro che spero di metterla in campo”.

Oggi, dopo la firma e la presentazione alla stampa e alla tifoseria durante la conferenza stampa delle ore 11:00 presso lo Stadio Riviera delle Palme, Di Massimo è partito con Gennaro Troianiello, altro colpo griffato Samb, alla volta di Cascia dove raggiungerà gli altri giocatori rossoblù in ritiro e Mister Moriero.

L'operazione è stata condotta dal manager Donato Di Campli che ora punta a "piazzare" in serie B l'altro suo assisito a Pescara, Polidori, dopo aver completato l'operazione Coulibaly-Udinese (con contestuale anno in prestito al Delfino).

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Perugia - Pescara story