Prima squadra

Il futuro biancazzurro Mancuso tra i vincitori dell'Italian Sport Awards

Come miglior bomber della Lega Pro

17.05.2017 00:29

L'avventura in biancazzurro di Leonardo Mancuso sta per iniziare. Prima, però, deve finire quella alla Samb. E intanto il futuro attaccante del Pescara vince il prestigiosissimo "Italian Sport Awards", premio ideato da Donato Alfani, per la categoria "Miglior bomber dell'anno 2016/17" in Lega Pro.

E Mancuso sarà "Propheta in patria": la VII edizione del premio, infatti, si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 3 al 5 giugno.

Cosa è questo riconoscimento: Italian Sport Awards® è ormai un appuntamento annuale imperdibile per gli appassionati dello sport e non solo, nato con l'intento di valorizzare le attività sportive ed agonistiche, premiando gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l'anno nelle varie discipline,vuole promuovere lo sport e chi lo pratica come veicolo di valori e modello da seguire.
Italian Sport Awards® non è solo una kermesse sportiva ma è anche un momento di incontro, approfondimento e proposizione su tutti quei grandi temi legati allo sport: la medicina, l’architettura, la comunicazione, l’innovazione, la musica, il cinema, la moda, ect.
“Sport Experience”, quindi, durante la quale lasciarsi coinvolgere da eventi, da sfide organizzate per intrattenere i visitatori e da emozioni gratuite per tutti coloro che decideranno di immergersi nell’evento

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"