Prima squadra

Mercato Pescara, le novità

Settimana che porterà novità

09.07.2018 00:54

La truppa biancazzurra ha iniziato il ritiro, ma dal mercato si attendono a breve novità. Ed in settimana potrebbero esserci sorprese. 

Nei prossimi giorni arriveranno in ritiro anche i prossimi rinforzi: per il ritorno di Memushaj da Benevento manca infatti solo l'ufficialità mentre Scognamiglio e Gatto, per i quali non è stata ancora ratificato l'ingaggio da parte del Pescara, è solo questione di tempo e tutti e tre potrebbero arrivare a metà  settimana (l'albanese è già in città).

Vicenda Tutino: entro 72 ore si deciderà il futuro dell’attaccante partenopeo con Carpi, Cosenza e Pescara che attendono notizie dal Napoli e dall'entourage del giocatore che è propenso all'ipotesi biancazzurra. In caso di "niet", si cercheranno altri esterni: momento la pista più percorribile sembrerebbe il ritorno in prestito di Christian Capone dall'Atalanta, ma serve tempo (il giocatore sarà impegnato con l'Under19). Problemi per il classe ‘99 Mirko Antonucci della Roma: tutto fatto tra Pescara e Roma per il prestito in diritto di riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi ma è nato un intoppo. Il ragazzo asta riflettendo ancora sul possibile trasferimento in Abruzzo e sembra orientato a prendere tempo anche perchè l'ipotesi Sassuolo (nella possibile operazione Berardi o meno) non è morta e sul ragazzo è in pressing anche l'Ascoli. L'agente Paolo Paloni è all'opera. Chi di certo non sarà biancazzurro è il monzese Luca Giudici: c'è stato un incontro tra la società brianzola e l'agente della punta per ribadire che "il calciatore è ufficialmente fuori dal mercato ed è felice di continuare con il Monza 1912 e sposare in pieno la causa biancorossa anche per la prossima stagione", fanno sapere dal club biancorosso.

In settimana si avranno sviluppi sulle piste più importanti: Melchiorri, Monachello e Petkovic. Su Monachello è bagarre, c'è anche il Perugia sul giocatore: il ballottaggio è tra lui o Vido. Uno può finire in Umbria e l'altro in Abruzzo. In lista resta sempre il genoano Asencio. Intanto l'agente di Andrea Arrighini, attaccante del Cittadella che interessa al Pescara, ha dichiarato a Tmw: “Non ci siamo ancora incontrati con il direttore sportivo del Cittadella, posso dirvi per il momento, in linea di massima, che la posizione del mio assistito é stabile, tranquilla, Andrea ha ancora 2 anni di contratto con il Cittadella, perciò per il momento queste voci sono solo rumors”. La punta piace e può arrivare in tandem con uno dei tre attaccanti già citati. Intanto è sempre più vicino il terzino Crivello: non fa parte della lista dei calciatori del Frosinone per il ritiro

Intanto, circa "l'amichevole delle polemiche" con la Salernitana, dalla Campania fanno sapere che potrebbe comunque tenersi, ma non a Castel di Sangro bensì a Vasto. Si vedrà

 

Commenti

Campagna abbonamenti, scatta la vendita libera
Bankowski su Sebastiani e Poggio degli Ulivi